Ma la mimosa???

images

Ciao,

lo so che i problemi sono altri e che la festa della Donna dovrebbe avere (ed ha) un significato molto più profondo, però a me farebbe comunque piacere ricevere un piccolo gesto d’attenzione, d’ affetto, una mimosa ad esempio, sarebbe molto gradita, forse perchè mi piacciono molto i fiori, forse perchè mi piace ricevere regali, forse perchè sono una ragazza alla buona, ma io vorrei tanto ricevere la mia mimosa.ecco.

E invece? per il momento niente, neanche il ns. capo al lavoro, cosa è successo quest’anno???

Ero convintissima che l’avrei trovata sulla mia scrivania, come tutti gli anni e invece?? ti sei dimenticato??

Bo, sono un pochino delusa, già mi ero svegliata abbastanza in pannocchia (paranoia…ihihih), oltretutto ho sognato anche stanotte il mio primo amore, che due palle. =)

Insomma, oggi mi sento capricciosa e un pò antipatica. vorrei la mia mimosaaa, me la meritooo!!

 

Ragazzi, comunque cambiando argomento e stato d’animo,

stamattina, ascoltando il telegiornale, mentre facevo colazione ho sentito ancora di due donne uccise dai compagni, ma come mai si sente così tanto parlare di queste tragedie negli ultimi anni? secondo voi è un fenomeno che è in aumento? a me non sembrava ci fossero tutti questi casi anni fa, forse però mi sbaglio. Forse sta succedendo qualcosa nella nostra società, nelle nostre vite che spinge gli uomini ad essere più violenti?… non lo so.

A tal proposito, vorrei ammettere un mio grande difetto, un mio grande limite, non mi voglio nascondere per sembrare una persona che non sono, voglio essere totalmente sincera su questo blog:

ammetto di essere una persona che si preoccupa poco del mondo che la circonda, sono molto concentrata sulla mia piccola quotidianità e poco aperta a tutto il resto, ho una veduta abbastanza limitata e spesso non ho un’ opinione su ciò che mi circonda, mi ritengo insomma abbastanza ignorante, anche per questo vorrei confrontarmi e imparare da altre persone, magari anche attraverso questo blog, con i vostri commenti.

Scrivetemi per favore, se vi va, mi farebbe molto piacere.

Auguri a tutte le donne e auguri anche a me, una piccola donna.

A presto.

ciao ciao

Ma la mimosa???ultima modifica: 2019-03-08T13:02:20+01:00da bimbagrande0
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento